La casa piccola ha 2 posti letto. Si compone di: cucina abitabile, bagno servito da scaldabagno con doccia e bidet, camera da letto.
Ci sono zanzariere e inferriate alle finestre, aria condizionata, ventilatore a soffitto (nella camera da letto), TV, frigo, freezer, forno a microonde, piano cottura a gas con valvola di sicurezza, pentole e stoviglie, lavatrice. L'acqua è potabile di acquedotto.
Sul retro è presente un piccolo giardino con doccia fredda esterna, lavatoio e stendibiancheria. Nello spazio antistante l'ingresso ci sono sdraio, tavolo e sedie per mangiare all'aperto.
C'è un posto auto dedicato interno al giardino. Poiché è richiesta qualche manovra per parcheggiare, è più fruibile con macchine di dimensioni contenute (le station wagon potrebbero avere qualche difficoltà nei movimenti). In alternativa, l'auto può essere parcheggiata piuttosto facilmente e gratis davanti alla casa o nei pressi dell'abitazione. Il cancello d'accesso è in condivisione con la casa grande.

camera da letto camera da letto camera da letto camera da letto
bagno cucina abitabile cucina abitabile cucina abitabile
giardino antistante dove mangiare all'aperto giardino antistante dove mangiare all'aperto giardino antistante dove mangiare all'aperto giardino antistante dove mangiare all'aperto
lavanderia retrostante coperta piante di capperi e corridoio giardino retrostante giardino retrostante



Cartina che evidenzia le pertinenze della casa piccola

planimetria della casa piccola